Smart Lighting Kit è un nuovo concetto che è stato introdotto sul mercato che aiuta le persone a risparmiare sulle bollette elettriche e riduce anche l’uso di elettrodomestici come TV, computer, ecc. Basta installare il kit di illuminazione intelligente, attaccare le lampade intelligenti al soffitto o in qualsiasi altro luogo della casa e iniziare a conservare l’elettricità in casa. Le luci a LED utilizzano fino al novanta per cento di energia in meno rispetto alle luci a incandescenza, in modo da poter utilizzare l’applicazione disponibile per controllare le lampade da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, rendendo il kit di illuminazione intelligente un vantaggio per voi. Il kit di illuminazione è dotato di un’applicazione facile da usare che rende semplice per gli utenti di controllare le loro luci dal loro smartphone o qualsiasi altro dispositivo mobile. Con questa applicazione gli utenti possono anche monitorare il loro movimento in tutta la stanza, accedendo alla struttura basata su cloud fornito dagli sviluppatori del kit di illuminazione intelligente.
Questo prodotto è disponibile con una garanzia di tre anni e con eventuali difetti per un periodo di un anno. Viene fornito con un hub, un gruppo lampadina e un cavo USB. Per controllare le luci attraverso il vostro smartphone, è sufficiente collegare lo smartphone all’hub e poi navigare le impostazioni desiderate dal vostro smartphone, come l’accensione automatica quando vi alzate dal letto, l’accensione al crepuscolo, ecc. E si può anche monitorare il vostro movimento attraverso il Cloud, accedendo all’applicazione integrata.
Il kit Ambiance di Smart Lighting Kit è dotato di luce ambientale, luci d’atmosfera e un interruttore dimmer tutto in uno. È il miglior acquisto per chi desidera creare il proprio ambiente in casa. Con la luce ambientale è possibile illuminare l’intero spazio abitativo senza fili o spine. È anche possibile controllare le luci d’atmosfera con l’interruttore dimmer a seconda dell’ora del giorno e della stagione.
Questi dispositivi sono spesso davvero funzionali e soprattutto possono essere anche molto comodi a seconda del tipo di stanza dove vogliamo installarli. Diciamo che in commercio si possono trovare modelli decisamente comodi e semplici, ma anche modelli più complessi e magari costosi che hanno bisogno di una precisa installazione. Se non volete sbagliare e volete trovare il modello ideale di lampadina smart da mettere in casa, di sicuro vi consiglio di consultare anche il sito che vi linkeremo in fondo a questo articolo.
Qui trovate altre informazioni sul sito internet www.lampadinesmartled.it.