Il punto è che anche quando si confrontano le varie tipologie di macchine questo genere non sono neanche lontanamente vicine l’una all’altra in termini di capacità. Questo è un dato di fatto, e sono molto contento che lo apprezziate, perché quando si tratta della mia attività non ho bisogno di competere con nessun altro sul prezzo o anche sulla qualità, quello che devo fare è vincere essendo unico e fornendo il miglior servizio possibile ad un grande valore per i miei clienti. Siamo entrambi d’accordo su questo, eppure entrambi ci rendiamo conto che gli altri tendono a guardare all’altro come un fornitore di attrezzature da giardino “taglia unica”. Io per esempio penso che una Tiller Cultivator Machine sia un po’ antiquata, ma poi di nuovo forse la pensate in modo diverso.

Sono così contenta di non aver sprecato soldi per una nuova mini macchina a gas e ho deciso di investire in una usata, che mi è costata solo poche centinaia di euro per l’esattezza. Non stavo cercando di risparmiare, stavo solo cercando di trovare un po’ più di potenza rispetto a quelle piccole offerte. E sì, quelle più piccole sono sicuramente carenti in alcuni settori di quelle più grandi, e questa macchina coltivatrice a barra è molto popolare in tutto il mondo tra i giardinieri e i paesaggisti. Se non avete familiarità con loro e volete saperne di più su questo prodotto, e sul perché è così popolare, vi prego di leggere l’altro mio articolo intitolato “Questa macchina coltivatrice a barra è molto popolare in tutto il mondo”.

Potreste chiedervi “perché dovrei aver bisogno sia di una piastra di cottura che di una barra”, beh per cominciare avere una benna di vanga a pieno carico in primo luogo vi permette di scavare più in profondità di quello che potreste mai fare senza una macchina di vangatura alimentata di qualche tipo. Avete anche il vantaggio di poter controllare la profondità del vostro scavo che è un must se siete qualcuno a cui piace lavorare in diversi strati di terreno e sporcizia con strumenti di varie dimensioni e forma. E infine, si può sempre vendere eventuali parti in eccesso che possono aver bisogno di essere sostituiti perché questa macchina coltivatrice di barra è piuttosto popolare, e non avrete alcun problema a vendere o scambiare queste parti a qualcun altro che potrebbe volere lo stesso o forse anche una unità più grande. Finché lavorano ancora la piastra di cottura e la barra continuerà ad essere molto popolare e rimanere così.

Cliccare sul seguente link per leggere altre info sull’argomento.